Cerca
  • Apache

Riflessioni parte 2

Aggiornato il: 24 mag 2019

ATROCE DUBBIO Martedì 28 Luglio 2017



Nel mese di Aprile sono stato contattato dallo staff direzionale della POLARIS Offrendomi la concessione per di Milano e Provincia con il marchio INDIAN L’offerta, non ha procurato, oltre la soddisfazione personale nel mio lavoro, nessuna palpitazione particolare. Anche se l’insistenza espressa, mi confermava la loro vera volontà.


Nel mio cuore esisteva solo i 1340/1450 Springer in ogni sua espressione, Grey Ghost Cross bones, Bad boy ecc.

Poi L’avvento del iniezione, ABS e per ultimo I motori Raffreddati a liquido, mi hanno convinto che le ragioni commerciali, avessero preso il sopravento, con un lento ma profondo declino del ICONA UOMO/MOTO/LIBERTA’ lasciando posto a grandi motori, vestiti da Harley Davidson. Dopo diversi altri “attacchi” decido di andare con un amico nella sede della INDIAN Per vedere, provare i modelli e dialogare con lo staff manageriale. Emozioni poche, nel viaggio di ritorno, non c’era molto entusiasmo, ma da Viale Fulvio testi mi sono accorto che i dati di grande riflessione non erano rivolti ai modelli, od alle sensazione dei motori, ma alla sensazione che avevo avuto dalla organizzazione rivolta ad un marchio cosi importante. Ho iniziato a farmi qualche domanda, Perche in America marcano +13% di vendite, Perche in Francia hanno 42 concessionari ben strutturati Perche nei paesi Nordici hanno quasi la supremazia Perche in Svizzera hanno immatricolato nel solo 2016, 460 mezzi Vuoi vedere che “ i nuovi padroni del marchio “ negli ultimi 3 anni hanno capito tutto.

Martedì 11, Torno alla Polaris discuto i particolari, e stringo la mano…. Eccomi nella nuova avventura. Ovviamente non lascerò mai i miei motori Harley abbinate alle cromature a 6 strati con la Piccola goccia di olio giornaliera, Ma oggi sono felice di continuare con i Primi 100 anni di Harley che considero irripetibili. E con il Lusso, e L’attenzione ai particolari che INDIAN conferisce ai suoi Modelli Ho visto dal 15 Luglio al 28 Luglio piu’ di 30 persone e sono state vendute 9 INDIAN Tutte consegnate ed anche 8 Harley dei “primo 100 anni “

Cosa voglio di più..

Grazie per l’attenzione ma l’atroce dubbio e stato risolto Apache. Martedì 28 Luglio 2017


HD Cycles Srl

Show Room: Via Monte Amiata n° 25 - 20089 Rozzano (MI)
Sede Legale: Via Resegone n°4 - 20089 Rozzano (MI) 

Telefono: 02 49526740

P.I. : 09733440961

Ingresso auto: Via Resegone 4, ampio parcheggio interno

Ingresso Bike: Viale Monte Amiata 25

  • Google Places Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Icona sociale

WILD AT HEART YOUR MOTORBIKE.