2022 Capo indiano Dark Horse

Combina il minimalismo snello e medio con la tecnologia moderna, rendendo omaggio al passato, abbracciando il futuro

Nel 1921 Indian Motorcycle svelò l'iconica Indian Chief, una delle motociclette più storiche e influenti di tutti i tempi. Ora, per celebrare i 100 anni, l'America's First Motorcycle Company lancia tre nuovi modelli Indian Chief completamente reinventati per la sua nuova gamma. Combinando lo stile iconico del bicilindrico a V americano con prestazioni e tecnologia moderne, Indian Motorcycle ha progettato il nuovo Chief con un'estetica semplicistica e meccanica che rende omaggio ai giorni di gloria del motociclismo americano.

Tutti basati su un telaio in tubo d'acciaio senza tempo e semplicistico e alimentati dal potente motore Thunderstroke di Indian Motorcycle, il nuovo Indian Chief Dark Horse, Indian Chief Bobber Dark Horse e Indian Super Chief Limited offrono tre versioni uniche del classico bicilindrico a V americano, ciascuna attraente per un ciclista leggermente diverso.

Il nuovo Chief offre un'esperienza di guida essenziale in cui potenza, minimalismo e attitudine fanno da apripista. Risale ai giorni di gloria dei gemelli a V americani quando colpire la strada verso il nulla, con buoni amici e solo l'essenziale, era roba da leggende. Poi c'è il nuovo capo Bobber Dark Horse. Con pneumatici ingombranti avvolti attorno alle ruote a raggi, un avantreno muscoloso e un sedile bobber solista, il Chief Bobber Dark Horse rende omaggio stilistico ai classici gemelli a V del dopoguerra, fatti a pezzi da veterani militari e ribelli operai , intenti a rompere gli schemi. E infine, Indian Motorcycle offre il Super Chief, Limited con bisacce e parabrezza, offre un po 'più di versatilità e implora i motociclisti per miglia più lunghe e fughe ancora più audaci.

La nuova formazione Indian Chief segna l'intersezione tra semplicità e potenza. Meccanici e semplici, i modelli Chief si basano su un classico telaio in tubo d'acciaio saldato. La gamma comprende un serbatoio del carburante da 15,1 litri, parafango posteriore ribassato, doppi ammortizzatori posteriori regolabili nel precarico del fuoribordo, doppio scarico, illuminazione a LED, accensione senza chiave e pneumatici Pirelli Night Dragon. Insieme al cruise control, i Chief riders possono regolare la risposta dell'acceleratore selezionando una delle tre modalità di guida: sport, standard o tour.

Caratterizzata da un passo corto di 1626 mm, un'altezza della sella bassa di 662 mm e un peso sul bagnato di 304 kg, la gamma Indian Chief ispira fiducia ed è accessibile a qualsiasi ciclista. Le tradizionali forcelle anteriori da 46 mm del Chief con 132 mm di escursione, angolo di inclinazione di 28,5 gradi e comoda ergonomia, creano una macchina capace anche per i percorsi più tecnici.

Capo Dark Horse

L'Indian Chief Dark Horse presenta uno stile meccanico essenziale evidenziato da manubri di trascinamento, ruote in lega da 19 pollici, comandi a pedale a montaggio centrale, un alloggiamento del faro sottile e un sedile bobber singolo. Il Chief Dark Horse è disponibile in Black Smoke, Alumina Jade Smoke e Stealth Grey. Il motore di tutti i modelli Chief premium è il motore Thunderstroke 116 (1890 cc) di Indian Motorcycle con 162 Nm di coppia. L'ABS è standard.

Inoltre, ogni modello offre un'esperienza eccezionale con il suo primo sistema RIDE COMMAND rotondo da 101 mm. I motociclisti possono azionare il sistema RIDE COMMAND tramite i controlli dell'impugnatura o tramite il display touchscreen IPS digitale. I ciclisti possono scorrere più interfacce, tra cui due diverse configurazioni di indicatore, informazioni su bici e corsa e navigazione passo-passo. Se si utilizza un comunicatore per casco wireless, i motociclisti possono controllare la propria musica all'interno del sistema RIDE COMMAND una volta che il telefono è stato accoppiato tramite Bluetooth o USB. I motociclisti possono anche accedere alle informazioni del telefono, comprese le chiamate recenti, i contatti, il tastierino numerico e la cronologia dei messaggi di testo. Una volta connesso, le chiamate in arrivo appariranno e potranno essere accettate o rifiutate direttamente tramite il sistema RIDE COMMAND.

Accessori I
motociclisti Chief avranno accesso a oltre 70 accessori, comprese parti progettate specificamente per i modelli Chief, oltre a diversi pezzi esistenti disponibili per i modelli Scout e Thunderstroke. La linea di accessori Indian Motorcycle è stata progettata per migliorare le prestazioni, personalizzare lo stile e aggiungere comfort al pilota. Tra gli accessori disponibili, includono:

Style
Riders può completare il look personalizzato desiderato personalizzandolo con una varietà di parti, inclusi portapacchi e borsa portapacchi, parabrezza bassi e medi. I motociclisti hanno anche cinque opzioni di manubrio, inclusi ganci mini-ape da otto pollici, altezza media da 127 mm, portata ridotta, manubrio cruiser e drag.

Comfort
Per continuare a offrire accessori per tutti gli stili personali e di guida, il pacchetto comfort di Indian Motorcycle include parabrezza medi e alti, schienali passeggeri, barre autostradali e luci di guida Pathfinder S LED.

Oltre alle parti, Indian Motorcycle presenta una nuova collezione di abbigliamento Chief, con tre linee uniche tra cui scegliere. Dall'atteggiamento magro e meschino del Chief Dark Horse, dal muscolo vecchia scuola del Chief Bobber Dark Horse o dalla gloria del guerriero della strada di Super Chief Limited, tre linee uniche di camicie e cappelli coincidono con ogni modello.

I motociclisti possono saperne di più presso il loro concessionario Indian Motorcycle locale, visitando http://www.indianmotorcycle.eu/

Per la disponibilità e i prezzi nel tuo mercato, rivolgiti al tuo referente per i media o specialista di marketing regionale.

Nota: le immagini mostrano il modello nordamericano e possono avere accessori montati. I modelli internazionali possono variare.

HD Cycles Srl

Show Room: Via Monte Amiata n° 25 - 20089 Rozzano (MI)
Sede Legale: Via Resegone n°4 - 20089 Rozzano (MI) 

Telefono: 02 49526740

P.I. : 09733440961

Ingresso auto: Via Resegone 4, ampio parcheggio interno

Ingresso Bike: Viale Monte Amiata 25

  • Google Places Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Icona sociale

WILD AT HEART YOUR MOTORBIKE.