Harley all'EICMA
Punto zero
Iniziamo dal salone di EICMA
Grande Vetrina per stimolare ed informare gli addetti ai lavori ed il pubblico sulle novità
che ci attendono nel 2019.
Abbiamo visitato :
Lo "Square Garden Harley Davidson".
Un po di delusione, molti custom, come per dimostrare a chi non lo sapesse che dalle basi harley nascono numerose customizzazioni, (per chi non lo avesse capito ) una superficie enorme con poche moto, mal presentate e mal illuminate, senza nessun dealer che spiegasse le novità. Abbiamo notato una Street Glide Grigia illuminata alla bene meglio, e dopo un giorno di sali e scendi sembrava usata da 2 anni. Nessuna cura.
Nessuna novità, nei dettagli, la selleria sempre eguale, cavi a vista e telai.....
Quindi una buona presentazione della Nuova Elettrica, che non dispiace, come design
Il resto, ai posteri l'ardua sentenza.
Di fatto una esposizione, anonima, senza anima, come per voler rimarcare che siano loro e solo loro le Custom Americane.
Grande errore a mio avviso, vorrei aver visto un palcoscenico con in fila, Una Bad Boy, Una Heritage, Una Fat Boy 1340, Una Springer ecc
Con un grande GRAZIE, ma ho avuto l'impressione che senza l'intervento degli "uomini" dealer, dimostra che La Casa madre sia bravissima a pensare al profitto, aumentando sempre più i dealer e facendo svanire il sapore del irraggiungibile, ma irresponsabile nella fidelizzazione e totalmente disinteressata alla cura della persona.