Ecco a voi la nuova Indian Challenger

 la moto per coloro che vogliono di più!

Con il nuovissimo motore Power Plus raffreddato a liquido, la manovrabilità agevole e i freni a disco Brembo, è un giro che trasuda sicurezza.

PRENDI IL CONTROLLO. NON LASCIARLO ANDARE.

La sospensione anteriore invertita, il telaio in alluminio pressofuso leggero e l'ammortizzatore posteriore Fox ® regolabile idraulicamente offrono una maneggevolezza avvolgente e una stabilità inflessibile.

La nuovissima Indian Moto PowerPlus , il nostro più grande motore raffreddato a liquido, racchiude una potenza di 122 CV e una coppia di 128 piedi-libbre per una potenza affidabile ed esaltante.

I freni Brembo ® montati radialmente per specifiche di gara offrono una potenza di frenata superiore e le ruote Touring Metzeler ® Cruisetec ® offrono prestazioni eccezionali .

COMFORT CONTROLLATO. OGNI GIRO. OGNI GIORNO.

Protezione antivento di prima classe a portata di mano con un parabrezza regolabile elettricamente su una carenatura montata sul telaio.

Scendi in strada con finiture cromate di alta qualità e chiusure per borse laterali abbinate alla vernice che rendono impossibile ignorare te e la tua pedalata. Indicato con gli aggiornamenti disponibili di PowerBand Audio.

Guida più a lungo nel comfort con il sistema elettronico di controllo automatico della velocità, illuminazione a LED completa, sedile a lungo raggio, ABS e accensione senza chiave.

Con le sue minacciose luci di marcia a LED, un faro centrale e un copricapo per motociclette indiano riprogettato e modernizzato che esalta il parafango anteriore, lo Challenger presenta un profilo inconfondibile di giorno o di notte.

IN PRIMA LINEA PER LA TECNOLOGIA.

Guida con la massima fiducia sulla Challenger Limited. È completamente accessoriata con tutte le ultime tecnologie, quindi ogni giro è tanto confortevole quanto esaltante.

Smart Lean Technology ™, ti mantiene sicuro e al comando della strada con IMU Bosch a 6 assi, controllo dinamico della trazione, ABS con controllo in curva e Drag Torque Control.

Diventa più grande con altoparlanti da 6,5 ​​"che offrono 100 watt di audio cristallino.

Ride Command offre uno schermo da sette pollici e sovrapposizioni di traffico e meteo connesse oltre alla ricerca intuitiva della destinazione. Altre caratteristiche includono: informazioni chiave sul veicolo, Bluetooth ® e USB e un nuovissimo processore quad-core per una potenza di elaborazione senza rivali.

NUOVO POWERPLUS.

Il motore Indian più potente.

Abbiamo alzato il livello delle motociclette americane con il nostro motore più potente fino ad oggi, il PowerPlus. Il nuovissimo motore bicilindrico a V da 108 cu in raffreddato a liquido eroga una coppia leader della categoria da 122 CV e 128 piedi-libbre, stabilendo un nuovo standard per le prestazioni della V-twin.

Abbiamo sottoposto PowerPlus al programma di sviluppo e test più rigoroso del settore. Abbiamo accumulato quasi un milione di miglia di test simulati, inclusi test dinamici all'avanguardia e oltre 250.000 miglia su strada.

Gli alberi a camme in testa del motore PowerPlus e quattro valvole per cilindro offrono un'incredibile potenza a V-twin. I regolatori di gioco delle valvole idrauliche e i tendicatena idraulici dell'albero a camme lo rendono facile da mantenere e affidabile.

Cambio a sei marce con vero overdrive, frizione di assistenza per ridurre lo sforzo e tre modalità di guida: pioggia, standard e sportiva. Ora i motociclisti possono personalizzare le mappature dell'acceleratore e le impostazioni di controllo della trazione in base alle proprie preferenze di guida.

PRESTAZIONI MODERNE

  • Cilindrata motore: 108 cu in (1769 cc)

  • Potenza: 122 CV a 5.500 giri / min

  • Coppia: 128 ft-lbs a 3.800 giri / min

  • Velocità massima del motore: 6.500 giri / min

  • Architettura: V-twin a 60 gradi, raffreddato a liquido

  • Tempismo: alberi a camme in testa e quattro valvole per cilindro

  • Trasmissione: sei velocità con overdrive vero, mesh costante

  • Frizione: frizione di assistenza

HD Cycles Srl

Show Room: Via Monte Amiata n° 25 - 20089 Rozzano (MI)
Sede Legale: Via Resegone n°4 - 20089 Rozzano (MI) 

Telefono: 02 49526740

P.I. : 09733440961

Ingresso auto: Via Resegone 4, ampio parcheggio interno

Ingresso Bike: Viale Monte Amiata 25

  • Google Places Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Icona sociale

WILD AT HEART YOUR MOTORBIKE.